Ambienti e trattamenti esclusivi per il benessere del corpo e dell’anima.

Alla Cascina Amalia il benessere si respira davvero ovunque: dai dettagli degli arredi interni alla libertà offerta dagli spazi esterni.
La piscina riscaldata con idromassaggio si trova al centro di un terrazzo affacciato sulle Langhe, nel cuore di un giardino punteggiato di fiori e alberi.

Gli ospiti della cascina ne godono l’esclusivo piacere, non essendo la piscina aperta al pubblico.
Tra un bagno e l’altro, sdraio ed ombrelloni sono l’ideale per prendere il sole, mentre l’ombrosa quiete dei gazebi è perfetta per immergersi nella lettura, addentare uno spuntino o dedicarsi a una degustazione di vini.

Gli ospiti della struttura hanno a disposizione il parcheggio auto, la possibilità di mettere moto e bici in garage al coperto per la notte e il libero utilizzo di mountain bike per scoprire gli innumerevoli sentieri circostanti.
Chi al cicloturismo preferisce le camminate non deve fare altro che passare dalla libreria e scegliere le cartine con i sentieri e le passeggiate della zona.

Tutti gli ospiti potranno ovviamente fare un breve giro nelle cantine per prendere confidenza con la produzione della Cascina Amalia. Se poi volessero approfondire la conoscenza, una visita dettagliata con spiegazione dei vini prodotti e degustazione di tre vini a scelta accompagnata da un piccolo assaggio di formaggi e salumi si può effettuare al costo di 15 euro a persona.